La nostra storia

A metà degli anni ’80, la Promotur lanciò il “primo giro subacqueo del mondo”, toccando i punti più magici del pianeta.

Tra gli altri sport collegati ai viaggi della Promotur: il golf, la vela e lo sci.

La Promotur è presente a Torino con una sede e due filiali, impiegando oltre 40 professionisti con esperienza pluriennale nel turismo.

In oltre quarant’anni di attività, la Promotur ha accompagnato i visitatori in ogni parte del pianeta ed in ogni angolo d’Italia, rivelando la bellezza, spesso sconosciuta, del nostro Paese.

La nostra mission

Rendere più sicuro e più bello il Vostro viaggio è per noi la priorità. Tutta la nostra esperienza al Vostro servizio 7/7 h 24

Nata nel 1974

la storia

quando i collegamenti erano difficili e il promotore di viaggi era un vero mestiere. Bei tempi. Dovevi essere dotato di tanta passione e voglia di girare il mondo per offrire il meglio ai tuoi clienti.

Anni 90

la crescita

la Promotur divenne l’unico referente in Italia del “Gold Passport” della Benson & Hedges, il raffinato catalogo con destinazioni esclusive: dalla Scozia a St. Moritz, dai Caraibi alle isole Andamane.

Sport

scelta per

Campionati del Mondo di Sci Alpino Sestrières ’97, le Olimpiadi invernali e le Paraolimpiadi di “Torino 2006”. Mascalzone Latino a Malaga per Coppa America, il Giro d'Italia. Media test drive Auto

Associata

o fondatrice di

G.E.B.T.A. (Guild of European Business Travel Agents) - tra i fondatori di Accessible Italy e Accessible Europe - associata al network Welcome Group - partner italiano di “T.S.I.” (Travel Solutions International)

"“Promotur” è stata fondata nel 1974 per gestire viaggi d’affari, turismo e “incentive`` aziendali, specializzandosi nell’organizzazione di eventi e congressi ed, in qualità di Tour Operator, per la creazione di viaggi dedicati allo sport."

Leadership Team

Carlo Buffa di Perrero

Founder

Emanuele Buffa di Perrero

Amministratore Delegato

Eugenio Buffa di Perrero

Get Updates & More

Thoughtful thoughts to your inbox

Torna su