“CONCORSO FOTOGRAFICO PROMOTUR”
…che ha avuto, negli anni passati, un successo oltre ogni aspettativa, tanto da renderci “obbligati” a ripeterlo nuovamente nel prossimo autunno. Ovviamente, tra i premi vi saranno da vincere: viaggi, crociere e regali a sorpresa…
Ecco il nuovo bando del Concorso 2020:
Art. 1: La PROMOTUR Viaggi organizza il concorso fotografico sul tema libero: “IMPERFEZIONI NEL MONDO”.
Gli scatti dovranno ritrarre luoghi visitati, incontri in viaggio, dimore sfarzose con qualche crepa, oggetti con qualche imperfezione, strade non pulitissime, marchingegni non funzionanti o camere in disordine…
Art. 2: Il concorso è aperto a tutti i fotografi amatoriali, ai clienti della Promotur ed ai Soci del “Promotur Best Traveller’s Club” (cui sarà assegnato al vincitore un premio speciale B.T.C.)
Art. 3: Le fotografie (MASSIMO TRE PER AUTORE) dovranno essere formato 30×40, oppure 30 x 45, a colori su carta e riportare TITOLO (es: film a cui la foto si ispira), anno e luogo della ripresa, nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di residenza e indirizzo e-mail del partecipante sul retro.
Art. 4: Le opere dovranno essere consegnate entro il 7 marzo 2020 ai seguenti indirizzi:
PROMOTUR
Piazza Pitagora, 9 Torino
Corso Moncalieri 33/c
oppure presso
Torviaggi – Corso Turati 10/bis Torino – Tel. 011 504142
Art. 5: La Giuria, il cui giudizio è insindacabile, sarà composta da fotografi professionisti, giornalisti ed agenti di viaggio. La Giuria, inoltre, si riserva di decidere quali opere esporre.
Art. 6: La Giuria premierà le prime 10 opere e menzionerà altre opere particolarmente valide.
Art. 7: Le opere selezionate saranno esposte al pubblico nel 2020 presso Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Via Modane 16, Torino.
Art. 8: L’Organizzazione si riserva di apportare al presente bando eventuali modifiche e di annullare tutto o in parte il concorso, qualora cause indipendente dalla propria volontà ne impedissero l’effettuazione
Art. 9: Le opere premiate resteranno di proprietà dell’Organizzazione Promotur Best Traveller’s Club. L’Organizzazione del concorso non si assume la responsabilità di eventuali rischi o danni di qualsiasi natura, che dovessero derivare alle opere stesse
Art. 10 : L’adesione al concorso comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento.
Vi invitiamo, a scattare, come sempre… delle belle fotografie, durante i vs. viaggi in giro per il mondo!
E’ aperta una sezione video, a sua volta ricca di premi che non dovrà vedere immagini di terzi e musiche non libere da copyright. La durata massima del video dovrà essere di 300 secondi. Sarà molto importante la preferenza espressa dal pubblico virtuale dei canali Social e dalla platea durante la fase preliminare della serata del concorso.
Caratteristiche del video:
La clip dovrà essere in alta definizione e consegnata in chiavetta (sarà poi restituita) all’agenzia Promotur o attraverso we transfer scaricabile on line.
n.b.: è necessario che le foto originali oltre che stampate su carta, siano salvate in formato jpg in alta definizione e consegnate su chiavetta alla Promotur srl Piazza Pitagora 9 Torino oppure inviate via mail all’indirizzo giorgio@promoturviaggi.it
I partecipanti posso aderire ad entrambe le sezioni
Come ogni anno, meravigliosi premi attendono i vincitori!
Comment (0)